Home » NEWS FUORI REGIONE » Webinar “Donna e Lavoro – di pari passo” della Commissione Pari Opportunità di Massafra

Webinar “Donna e Lavoro – di pari passo” della Commissione Pari Opportunità di Massafra

Massafra. Dopo il positivo riscontro del primo “seminario telematico”, questo venerdì si terrà il secondo dei webinar a cura della Commissione Pari Opportunità di Massafra, intitolato “Donna e Lavoro – di pari passo”

Il tema individuato concerne la condizione femminile nel contesto occupazionale: uno dei principali argomenti oggetto del dibattito pubblico, poiché da tempo immemore si discute per riconoscere alla donna uguale dignità e attenzione rispetto all’uomo; considerando, peraltro, che l’attuale momento di difficoltà del Paese potrebbe accentuare siffatta disuguaglianza di genere.

Nello specifico – con la moderazione dell’avv.ssa Gaia Silvestri – interverranno l’assessore alle Politiche Sociali Maria Rosaria Guglielmi; la presidentessa della Commissione Maria Rosaria Nardelli; l’avv.ssa Anna Maria Scarcia; Rossana Perazzo, psicologa del Centro Antiviolenza; la consigliera comunale Rosa Termite.

Come per la volta precedente, il pubblico potrà interagire durante la messa in onda, che avverrà sulla piattaforma di Jitsi Meet, a partire dal link https://meet.jit.si/webinar-donna-e-lavoro (accessibile, oltre che dal relativo collegamento ipertestuale, anche dalla pag. facebook del Comune di Massafra).

L’appuntamento, dunque, è per venerdì 12 giugno dalle 19.00.
(Nicola Fabio Assi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!