Ventimiglia. VIII edizione della “Marcia di Primavera”

Scritto da Redazione Il 25 aprile 2014 @ 23:23 Nella categoria ALTRI SPORT,IMPERIA

Ventimiglia. Il Comitato Pro Centro Storico, la Città di Ventimiglia e l’Associazione Nazionale Alpini, in collaborazione con l’Ufficio Manifestazioni, propongono l’VIII edizione della “Marcia di Primavera” non competitiva per domenica 4 maggio. Si percorreranno 8 chilometri circa fino a 430 metri s.l.m.

Raduno e iscrizioni alle ore 8,30 presso il Piazzale delle scuole di Santa Marta; partenza ore 9,30, il rientro è previsto entro le ore 12,30 sul Piazzale delle scuole di Santa Marta.

Iscrizioni e gadget: adulti 10 € – bambini fino a 12 anni 5 € (i minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto). È consigliato un abbigliamento da trekking. Premi ai partecipanti: al più anziano, al più giovane, a chi viene da più lontano, al gruppo più numeroso. Rinfresco e premiazioni dopo l’ arrivo di tutti i concorrenti.

Servizio Assistenza: Croce Verde Intemelia, Protezione Civile e volontari del gruppo alpino. Il Comitato declina ogni responsabilità per incidenti che potrebbero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

Il ricavato sarà devoluto alla Caritas di Ventimiglia.
(Francesco Mulè)


Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/ventimiglia-viii-edizione-della-%e2%80%9cmarcia-di-primavera%e2%80%9d.html

Copyright © 2007-2016 Liguria 2000 News 'Quotidiano indipendente di informazione'