Ventimiglia. Programma delle manifestazioni dell’estate ventimigliese 2018

Scritto da Redazione Il 11 giugno 2018 @ 22:52 Nella categoria EVENTI,IMPERIA

Ventimiglia. Tanta musica, sapori, tradizioni, teatro, sport. Giardini Hanbury, Forte dell’Annunziata, centro storico, frazioni e centro città i luoghi protagonisti.

Una stagione per tutti che presenta un’offerta estremamente ampia, dai grandi nomi in concerto: dalla Premiata Forneria Marconi a Eugenio Bennato ai Modena City Ramblers al cinema all’aperto nei borghi, dalla rassegna teatrale “Istigazione alla Bellezza” all’agosto medievale. Notte bianca, dal tramonto all’alba gli eventi clou,  eventi per tutti i gusti e tutte le età. La novità enogastronomica “I Sapori della Marina” e gli eventi sportivi tra calcio, basket, yoga.

“È stata una particolare soddisfazione chiudere il calendario a fine maggio per poter dare la possibilità a residenti e turisti di organizzare l’estate senza perdere i propri appuntamenti preferiti.
Merito di un bel lavoro di squadra con tutte le associazioni e gli organizzatori e in particolar modo degli uffici e di Riccardo Caboni!”. Così il sindaco Enrico Ioculano.  Che aggiunge: “Un calendario, volano di turismo che farà di Ventimiglia non solo una meta apprezzata per il suo meraviglioso patrimonio naturalistico e culturale, ma anche per le variegate e coinvolgenti manifestazioni che ospiterà”.

Giugno – tutti i giovedì del mese: Yoga al Forte – Terrazza Forte dell’Annunziata ore 19
a cura della Scuola Yoga Pramiti, ingresso libero; 24 domenica: Le domeniche agli Hanbury  -Navetta gratuita, ingresso libero per residenti; 30 sabato: Festino alla Marina San Giuseppe, dalle 19, a cura del sestiere Marina; Notte bianca Centro città, dalle 20 – Musica e shopping, a cura di Confcommercio.
(Francesco Mulè)



Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/ventimiglia-programma-delle-manifestazioni-dell%e2%80%99estate-ventimigliese-2018.html

Copyright © 2007-2019 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'