Home » BACHECA WEB, IMPERIA » Ventimiglia. Mercoledì prossimo la Biblioteca Civica Aprosiana ospiterà Bruno Dantilio che presenterà il suo nuovo libro

Ventimiglia. Mercoledì prossimo la Biblioteca Civica Aprosiana ospiterà Bruno Dantilio che presenterà il suo nuovo libro

Ventimiglia. Per il 100° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, la Sezione Soci Coop Liguria di Ventimiglia organizza un incontro pubblico per la presentazione del nuovo libro di Bruno Dantilio “Prima che le pagine ingialliscano”.

È la straordinaria e commovente storia vissuta nella sua cruda drammaticità da un piccolo soldato: l’altra faccia della Grande Guerra.

Il pomeriggio storico/culturale è previsto per mercoledì prossimo 7 novembre, alle ore 16, nella sala convegni della Biblioteca Civica Aprosiana di Ventimiglia, Piazza Ettore e Marco Bassi 1. L’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Ventimiglia. La presentazione sarà a cura di Giuseppe Famà, di Coop Liguria.

Seguirà, rinfresco. L’ingresso è libero. La cittadinanza è cordialmente invitata.

Ulteriori informazioni: Punto Soci presso il supermercato Coop di Roverino Sezione Soci Coop Liguria di Ventimiglia.(Francesco Mulè)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!