Home » BACHECA WEB, IMPERIA » Ventimiglia: Domenica 3 febbraio primo appuntamento dedicato alla pulizia delle spiagge

Ventimiglia: Domenica 3 febbraio primo appuntamento dedicato alla pulizia delle spiagge

Ventimiglia. Moltissime sono state le adesioni e i complimenti per l’iniziativa della pulizia delle spiagge, ricevuti da associazioni e privati cittadini. Domenica 3 febbraio hanno inizio gli interventi per le pulizie delle spiagge: l’appuntamento, per chiunque voglia partecipare, è in zona Nervia dal Circolo Velico a partire dalle ore 9 sino alle ore 17.

Per questo primo appuntamento sarà la Confesercenti a essere responsabile della giornata di volontariato; gli altri interventi di pulizia si effettueranno la prima domenica di ogni mese. Il 3 marzo sarà la volta di Albintimilium, il 7 aprile quella di Ortinsieme e il 5 maggio di Confcommercio. A rispondere all’appello ambientalista sono stati però, oltre a numerosi cittadini, anche altre associazioni che si sono unite alla squadra: “Sos spiagge Bordighera io adesso salvo il mare”, “Tra le porte antiche” e Croce Rossa Italiana con cui si studieranno ulteriori date da mettere in calendario.

Ogni domenica dunque ci sarà un responsabile diverso e, alla fine della giornata, il Comune, attraverso la Docks, si farà carico degli inerti per lo smaltimento.
(Francesco Mulè)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!