Home » BACHECA WEB, IMPERIA » Ventimiglia. Domani, martedì 31 luglio, appuntamento con le tavole mediterranee alla Marina San Giuseppe

Ventimiglia. Domani, martedì 31 luglio, appuntamento con le tavole mediterranee alla Marina San Giuseppe

Ventimiglia. Domani, martedì 31 luglio e dopodomani 1° agosto, il quartiere della Marina San Giuseppe diverrà teatro della buona cucina sul mare: si terrà infatti la prima edizione di “Sapori alla Marina” con le sue accattivanti tavole mediterranee.

La rassegna gastronomica – nella quale spiccano tra i migliori ristoranti del ventimigliese e dell’entroterra – dura due giorni e ha inizio alle 19. Per ottimizzare la situazione legata alla viabilità si consiglia di parcheggiare in piazza del Comune o lungo il fiume e raggiungere la Marina attraversando la passerella. La galleria degli scoglietti sarà eccezionalmente a doppio senso da oggi sino a fine manifestazione, mentre dal porto sino all’inizio di piazza Marconi (dove si stanno posizionando i tavoli) ci sarà senso unico alternato e non si toglieranno posti auto. La stessa cosa avverrà dall’altro lato della Marina, in via Trossarelli, sino al Borgo.

All’inizio della galleria e al Borgo ci sono visibili cartelli che segnalano i cambi di marcia; la polizia locale sta intensificando i passaggi in quella zona per notificare e i residenti potranno tranquillamente raggiungere i propri garage sul lungomare della Marina. Vi aspettiamo domani sera per questa gustosa manifestazione che si aprirà con un testimonial d’eccezione, lo chef stellato Mauro Colagreco (3° ristorante al mondo) che domani sarà presente con il suo ristorante Mirazur.
(Francesco Mulè)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!