Home » BACHECA WEB, IMPERIA » Ventimiglia. Attività italo-francese del gruppo di studio sulla Storia e letteratura francese

Ventimiglia. Attività italo-francese del gruppo di studio sulla Storia e letteratura francese

Ventimiglia. Il gruppo di Studio sulla Storia e letteratura francese (una decina di componenti) operante dal 1998 nell’ambito dell’Associazione Europea “Amici della Francia” si è ritrovato nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 18 giugno, in un noto locale del centro cittadino di Ventimiglia per lo scambio degli auguri di Buone Vacanze assieme al presidente dott. Eduardo Raneri alla vice M.me Mireille Maurel alla segretaria Constance Ballestra ed al coordinatore dei corsi Mr. Jacques Buisson.

Il prossimo rendez-vous presso la Biblioteca Aprosiana è fissato per mercoledì 16 settembre, nell’occasione verrà esaminata la figura e l’opera del filosofo illuminista Denis Diderot (1713-1784) autore del libro “Lettres sur les aveugles” (Lettere sui ciechi).

Oggetto di studio. I francofili dell’Associazione (nella foto) stanno pensando, come è bella tradizione di festeggiare la ricorrenza del 14 luglio.
Per contatti: tel.0184/298537/294260/352078.
(E.R.)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!