Home » BACHECA WEB, IMPERIA » Ventimiglia. Al via i lavori alle facciate e alla pavimentazione per la riqualificazione del cimitero di Roverino

Ventimiglia. Al via i lavori alle facciate e alla pavimentazione per la riqualificazione del cimitero di Roverino

Ventimiglia. Da alcuni giorni sono iniziati i lavori di miglioramento e riqualificazione al cimitero di Roverino, lavori molto attesi da parecchio tempo.

Si tratta del primo importante e vero intervento mai compiuto sulla parte più antica del cimitero comunale, una zona che ha all’incirca 100 anni. In quella zona si andrà a lavorare principalmente sulle facciate e sui cornicioni, non tanto per riqualificare il cimitero, ma, soprattutto, per migliorarne la sicurezza, dopodiché si provvederà alla ritinteggiatura.

I lavori riguarderanno anche le pavimentazioni; l’obiettivo principale è avere il cimitero di Roverino, e in seguito quello di Trucco, più fruibili, anche in vista delle prossime celebrazioni di Ognissanti che vedranno i cittadini far visita ai loro cari scomparsi, senza correre il rischio di farsi male e sicuri di rientrare sani e salvi nelle proprie abitazioni.
(Francesco Mulè)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!