Home » PRIMO PIANO, SAVONA » Vela. Clean Energy e Griszka in testa al 2 isole

Vela. Clean Energy e Griszka in testa al 2 isole

Alassio. La seconda tappa del Campionato delle 2 isole, in corso di svolgimento ad Alassio, vede in testa, dopo due prove, “Clean Energy” (che guida la classifica nella classe Gran Crociera e “Griszka” che è prima nella classe Libera. Un bel vento da 6/8 nodi da Levante ha accompagnato entrambe le prove di giornata, e sotto un tiepido, ma caldo sole autunnale, gli equipaggi partecipanti si sono battuti con accanimento alla fine le due barche di Alberto Cogni e Fabrizio Vanni, in testa alla graduatoria, si sono aggiudicate entrambe le prove in programma dimostrando, per ora, una notevole superiorità su tutti gli altri equipaggi in gara.

Ora l’appuntamento è per domani, con il segnale di avviso alle ore 11, per la conclusione di questo secondo week del Campionato delle 2 isole (che è iniziato sabato scorso ad Andora). La prova alassina del circuito è inserita nell’Alassio October Sailing, il mese all’insegna della vela nella Città del Muretto.

Questi i risultati dopo la prima giornata. Classe Gran Crociera: 1) “Clean Energy”(Alberto Cogni), 2 p.; 2) “Expresso”(Enrico Bontempo), 4; 3) “Maltemi”(Giulio Guarini) , 6; 4) “Go-Ghi-Go” (Gianfranco Frattegiani), 10.

Classe Libera: 1) “Griszka”(Fabrizio Vanni), 2; 2) “Red Erik 5” (Blu e Blu sas), 4; 3) “Via col vento” (Mauro Benfatto), 6.
(Claudio Almanzi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!