Home » EVENTI, IMPERIA » Vallecrosia. Successo per “Il Nido dei Desideri”

Vallecrosia. Successo per “Il Nido dei Desideri”

Vallecrosia. Trionfale successo registrato dal “Nido dei Desideri” di Via San Rocco in Vallecrosia nella serata di beneficenza “Sfilando e ballando sotto le stelle”. tenutasi nei giorni scorsi presso il Giardino delle 7 note del “Ristorante Erio” di Vallecrosia. Il ricavato dell’evento è stato devoluto in favore della ricerca sulle malattie Metaboliche del dipartimento di Pediatria dell’Istituto Gaslini di Genova.

“La serata di beneficenza ha avuto un ottimo successo, forse anche maggiore delle più rosee aspettative,” dice la responsabile del Nido dei Desideri, Alessandra Matarazzo. Che aggiunge: “Tutti noi dell’organizzazione non avevamo dubbi circa l’apporto della gente in occasione di manifestazioni a scopo benefico. Le opportunità per fare beneficenza vanno sempre sfruttate perché è solo con la solidarietà che si può venire incontro alle persone che si dedicano alla ricerca per la salute dei bisognosi, in particolar modo di quei bambini colpiti da malattie metaboliche. Pertanto colgo l’occasione per ringraziare tutte le autorità politiche, civili e militari intervenute; un ringraziamento doveroso a tutto lo staff che ha reso possibile la realizzazione della serata e agli esercizi commerciali che si sono resi disponibili e che, di seguito, mi sento in dovere di menzionare:

Boutique Luenne di Vallecrosia, Pellicceria Flash di Ventimiglia, Undercolors of Benetton di Bordighera, Flyword  di Ventimiglia, Baby Doll lingerie fine di Ventimiglia, Abbigliamento Derby di Ventimiglia, Prima moda bambino di Bordighera, Acconciature Modè by Francesco di Vallecrosia, Pasticceria Adriana di Vallecrosia, Tessilandia di Camporosso Mare, Scuola di Estetica di Mara Zeloni “Estetica è…” di Arma di Taggia, Oreficeria Manca di Ventimiglia, Make Up Artist Freelancer Marzia Dell’Amico e Riccardo Del Frate, Studio fotografico A e B di Vallecrosia, Ramella Sandro di Vallecrosia.”

La Matarazzo ringrazia, infine, Anna Tripodi del Ristorante “Erio”, Lia Capaccio, Luigi Bruzzone, Martina Chiella e Giampiero Biamonti.
(Francesco Mulè)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!