Home » EVENTI, IMPERIA » Vallecrosia. Settima edizione della “Notte blu”

Vallecrosia. Settima edizione della “Notte blu”

Vallecrosia. La settima edizione della manifestazione “Notte Blu”, organizzata per domenica, 12 agosto, si svolgerà sulla passeggiata a mare, dalle 19,30 alle  2; il lungomare, per l’occasione, sarà chiuso al traffico veicolare.

Gli stabilimenti e i ristoranti del lungomare avranno la possibilità di sistemare i tavolini e le sedie direttamente sulla strada davanti al loro locale e garantiranno musica ed attrazioni ai loro clienti.

Lungo la passeggiata verrà posizionato un cospicuo numero di bancarelle, dove verranno esposti prodotti e merci esclusivamente artigianali e di antiquariato. Il mercatino verrà organizzato dall’Associazione “Eventi Free” di Sanremo; lato ponente ci sarà un’area riservata ai più piccoli con giochi, gonfiabili e animazioni varie.

Verrà allestito un palco direttamente sulla spiaggia dove si esibiranno i gruppi musicali Bermudas e Mad, mentre la musica  dei DJ di Nepenta Station concluderà la serata.

Tra le attrazioni principali e più suggestive è previsto, direttamente sul mare, intorno alle ore 22,30, un grandioso spettacolo pirotecnico accompagnato dalla musica, organizzato dalla ditta “Setti Fireworks” di Genova.

La manifestazione è giunta alla settima edizione e avrà certamente un seguito, grazie al grande successo delle  precedenti edizioni.  È la festa più importante del nostro calendario ed è quella che chiude le manifestazioni estive organizzate dall’assessorato al Turismo. Abbiamo  volutamente chiamare questo evento “Notte Blu” perché si svolge in notturna, sulla passeggiata ed è dedicato al colore “blu intenso” del nostro mare. Quest’anno si è cercato di dare una nuova impostazione all’evento, con l’intento di invogliare il pubblico a partecipare numeroso già all’apertura della manifestazione (ore 19,30), in quanto potrà visitare e fare acquisti presso il mercatino organizzato dall’Associazione “Eventi Free” di Sanremo, mentre i più piccoli potranno divertirsi con i giochi gonfiabili installati lato Camporosso. In attesa dello spettacolo pirotecnico, evento clou delle 22,30 circa, gli ospiti potranno gustare cibi e piatti tipici presso i locali  posti sul lungomare vallecrosino. Colgo l’occasione per invitare tutti, residenti e turisti,  a questa bellissima festa.”

È quanto ci comunica l’assessore al Turismo Fabio Perri (nella foto).
(Francesco Mulè)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!