Home » BACHECA WEB, IMPERIA » Vallecrosia. Pomeriggio di musica e festa a Casa Rachele per consueta castagnata

Vallecrosia. Pomeriggio di musica e festa a Casa Rachele per consueta castagnata

Vallecrosia. Giovedì 8 novembre la RSA Casa Rachele di Vallecrosia ha trascorso un pomeriggio di musica e festa per la consueta castagnata.

L’appuntamento è ormai tradizione a Casa Rachele, dopo che, pochi giorni prima, ospiti e operatori si erano dilettati a raccogliere le castagne nei boschi di San Romolo.

Quest’anno la novità è stata la gradita e operosa partecipazione dell’Associazione Nazionale Alpini, Sezione di Imperia, gruppo di Buggio e Vallecrosia che il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Zitomirski ringrazia insieme agli ospiti della RSA.

Gli alpini hanno allestito una vera e propria sagra nel cortile della Casa e il pomeriggio è stato allietato anche dalla musica di una fisarmonica che ha scatenato canti e balli tra gli ospiti, i parenti e i volontari dell’AVO presenti. Visto il successo di questa intesa tra alpini e la “famiglia” di Casa Rachele ci saranno sicuramente altre numerose occasioni di trascorrere del tempo insieme.

Sulla pagina facebook Casa Rachele Zitomirski è presente il video della diretta dell’evento e, cliccando “Mi piace”, si può rimanere sempre aggiornati sulle manifestazioni e le attività della struttura che, nel mese di dicembre e per tutte le festività natalizie, si moltiplicheranno.
(Francesco Mulè)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!