Home » BACHECA WEB, IMPERIA » Vallecrosia. La vicepresidente della Regione Liguria, Sonia Viale, in visita a Casa Rachele

Vallecrosia. La vicepresidente della Regione Liguria, Sonia Viale, in visita a Casa Rachele

Vallecrosia. Lunedì 18 febbraio la vicepresidente della Regione Liguria  Sonia Viale e il consigliere regionale Paolo Ardenti, accompagnati dal vicesindaco di Vallecrosia Marilena Piardi, hanno visitato la Rsa Casa Rachele per toccar con mano l’attività lavorativa nella struttura d’eccellenza del Ponente Ligure e conoscere la realtà di Casa Rachele.

Il presidente della Fondazione Rachele Zitomirski, geom. Rocco Noto, il vicepresidente Achille Grassi, il consigliere Luciana Biamonti e il direttore Mauro Vicenzi, hanno accolto con molto entusiasmo la vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, il consigliere regionale Paolo Ardenti e la vicesindaco di Vallecrosia  Marilena Piardi.

Nel corso del pomeriggio i graditi visitatori hanno potuto apprezzare  l’organizzazione della Rsa Casa Rachele e le camere con i letti elettrici ad altezza variabile, che consentono il raggiungimento del progetto di contenzione zero in tutta la struttura. Il team regionale è stato anche edotto in merito alla totale informatizzazione delle attività della Casa: dalla cartella socio sanitaria alla gestione delle manutenzioni. Hanno inoltre visitato le aree protette di piano, la palestra, la sala ristorante e la cucina. Sonia Viale si è cordialmente intrattenuta con gli ospiti e col personale presente di turno.

La visita si è conclusa con l’invito da parte del presidente della Fondazione a tornare a condividere alcuni momenti all’interno della Rsa Casa Rachele.
(Francesco Mulè)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!