Home » BACHECA WEB, IMPERIA » Vallecrosia. La RSA Casa Rachele di Vallecrosia ha festeggiato i 100 anni di Santina Davigo

Vallecrosia. La RSA Casa Rachele di Vallecrosia ha festeggiato i 100 anni di Santina Davigo

Vallecrosia. La RSA Casa Rachele di Vallecrosia ha festeggiato, nei giorni scorsi, i 100 anni di Santina Davigo, sopranominata Ninì, ospite della Residenza da oltre 15 anni.

Santina è sempre stata una persona molto riservata e quindi della sua vita non sappiamo molte cose. È stata sposata 2 volte e purtroppo non ha mai avuto figli. Ha vissuto per molti anni con il secondo marito, insieme hanno lavorato come custodi e domestici, prima presso Villa Crosa a Bordighera e in seguito presso la signora Rachele Zitomirski. Sono stati tanti anni alle sue dipendenze fino alla morte.

A Casa Rachele, pur coltivando diverse amicizie ha sempre dimostrato di amare la tranquillità e le poche parole.

L’ospite è stata festeggiata dai parenti Adriana e Renzo, dal personale della struttura e da tutti gli altri ospiti della RSA Casa Rachele con bugie tipiche vallebonenche offerte dalla parente e con una buonissima e bellissima torta preparata dalle cuoche della struttura. Durante i festeggiamenti le è stata consegnata la pergamena con la benedizione apostolica fatta recapitare per l’occasione dal Santo Padre Francesco e un bellissimo mazzo di fiori da parte del sindaco e di tutta la comunità di Vallebona.

È stato un momento molto speciale, durante il quale ognuno ha potuto esprimere il proprio affetto nei confronti di una persona, da anni parte della grande “Famiglia di Casa Rachele!”
(Francesco Mulè)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2019 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!