Home » EVENTI, IMPERIA » Vallecrosia. Grande divertimento con il carnevale dei bimbi

Vallecrosia. Grande divertimento con il carnevale dei bimbi

Vallecrosia. Un grande successo, domenica scorsa, per il “Carnevale dei bimbi” che, con il patrocinio del comune di Vallecrosia – assessorati al Turismo e alle Manifestazioni, in collaborazione con la Pro Loco cittadina, la Protezione Civile, il Moto Club J. Maggioni, il Comitato Genitori e i commercianti, è stato organizzato sul solettone sud di via Colombo alla presenza di centinaia tra bambini e genitori in maschera.

Anche i rappresentanti delle Associazioni partecipanti si sono presentati con le maschere dei personaggi dei fumetti più famosi e amati dai bambini. Tra questi, un’apposita “giuria qualificata” ha dovuto premiare la maschera più bella. Grande animazione in piazza con la Pentolaccia, organizzata dalla Protezione Civile e la corsa dei sacchi, promossa dal Moto Club Maggioni.

Molto divertente lo spettacolo di magia che ha coinvolto grandi e piccini. Per la gioia dei piccoli protagonisti in maschera sono stati sistemati anche dei gonfiabili e un DJ ha provveduto ad allietare tutto il pomeriggio carnascialesco con musiche e canzoni tratte dal mondo dei fumetti.

Sono state acquistate e gustate ottime bugie, mentre la cioccolata calda è stata distribuita  gratuitamente a tutti i partecipanti. La festa si è conclusa con l’offerta di stelle filanti, coriandoli e caramelle a tutti i bimbi che si sono fortemente divertiti, relazionando gioiosamente tra di loro.
(Francesco Mulè)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!