Home » EVENTI, IMPERIA » Vallecrosia, gita a Ormea per gli ospiti di Villa Rachele

Vallecrosia, gita a Ormea per gli ospiti di Villa Rachele

Vallecrosia. Il 28 giugno si è tenuta una gita organizzata per gli Ospiti dal personale della Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele di Via San Rocco in Vallecrosia. Meta dell’escursione è stato il paese di Ormea al centro delle Alpi Liguri, luogo ideale per chi desidera ritrovare un contatto diretto con la natura.

Alla gita hanno partecipato il presidente Mons. Francesco Palmero, il direttore  Mauro Vicenzi, il responsabile sanitario, la coordinatrice, gli infermieri, i fisioterapisti, le capoturno e gli assistenti, tutte le figure della struttura erano rappresentate per una totale tranquillità e assistenza all’Ospite.

“Sono stati momenti di aggregazione e divertimento per tutta la famiglia di Casa Rachele con il pranzo preparato dalle cuoche della struttura e allestito all’aria aperta all’ombra della pineta. Passeggiate, tanti giochi, balli e canti, hanno scandito il ritmo della bella giornata trascorsa all’insegna del buon umore.” Ha sottolineato il direttore Mauro Vicenzi. Che ha aggiunto: “L’iniziativa, che ha ricevuto un notevole apprezzamento e una grande partecipazione di tutti, avrà sicuramente seguito con nuove gite e nuove avventure.”
(Francesco Mulè)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!