Home » ARTE, IMPERIA » Vallecrosia. Conclusa con successo la Rassegna “Arte in strada”

Vallecrosia. Conclusa con successo la Rassegna “Arte in strada”

Vallecrosia. Si è conclusa con successo la 2^ Rassegna d’arte (pittura e scultura) organizzata dal Bar Erika Caffè di Vallecrosia, denominata “Arte in strada”, diretta da Claudio Fantino e patrocinata dall’Assessorato Turismo e Manifestazioni del comune di Vallecrosia.

Soddisfatti gli artisti per la partecipazione del pubblico, che sono intervenuti con interesse all’evento confermando con giudizi positivi sia le opere in esposizione che la cretività del progetto artistico, celebrando l’importante messaggio tra arte e socialità.
Un ringraziamento da parte dell’organizzazione al sindaco sig. Armando Biasi per aver presenziato, tutta l’amministrazione comunale e in particolare tutti gli artisti, che grazie alla loro partecipazione hanno garantito la riuscita della mostra attraverso un insieme di opere pittoriche e scultoree, offrendo al pubblico una pagina dell’arte locale.

Gli artisti che hanno partecipato sono: Gianni Beraldi, Nanni Remigio Cresta, Fausta Cucinotta, Giuseppe Di Carlo, Miranda Garoscio, Claudio Leotta, Daniela Lavagna, Franco Labriola, Agostino Longo, Angelo Meloni, Wanda Plataroti, Ivan Secco, Mauro Agosta, Silvana Pastorini, Roberto Pallanca, Salvatore Secci, Gianna Petrolillo Rebecca, Rita Trebò e Giuseppe Facciolo.
L’organizzazione ringrazia tutti dando appuntamento nel 2013 con l’augurio di di ritrovarci con un numero sempre più crescente di artisti partecipanti.
(C.S.)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!