Home » EVENTI, IMPERIA » Vallecrosia. Calendario di Vallecrosia anno 2012

Vallecrosia. Calendario di Vallecrosia anno 2012

Vallecrosia. “L’Assessorato alla Cultura  del Comune di Vallecrosia, come negli anni passati, ha fatto stampare per tutte le Famiglie vallecrosine il  Calendario 2012, la cui distribuzione sarà ultimata entro la fine di questo mese”, ci assicura il Responsabile dell’Area Socio-Culturale, Dott. Roberto Capaccio. È questo un appuntamento tradizionale con la  cittadinanza, curato dal Consigliere Comunale incaricato alla Cultura, Francesca Seva.
“Il tema scelto quest’anno, quale filo conduttore dei dodici mesi, è il  rispetto ambientale attraverso il risparmio energetico”, sottolinea il Funzionario Capaccio.
Il sindaco Armando Biasi, con la sua amministrazione, è felice di poter affrontare l’argomento tramite questo mezzo  popolare, con un messaggio semplice e concreto..

“Si ritiene, dunque,  doveroso che l’Amministrazione comunale avvicini i cittadini alla  conoscenza di soluzioni, di tecnologie e fonti energetiche alternative,  tali da preservare la salute del nostro ambiente”, prosegue Capaccio.

“L’obiettivo è quello di fornire informazioni e spunti,  in  primis, ma anche l’inaugurazione di momenti ed eventi  tra cui Convegni di  formazione tecnica per professionisti per la presentazione di  soluzioni tecnologiche innovative, congressi aperti al pubblico per  l’approfondimento di tematiche specifiche ed altri ancora”, conclude il dott. Capaccio.
(Francesco Mulè)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!