Un milione di euro del Parlamento Siciliano per risanare danni alluvione 2015 di Barcellona Pozzo di Gotto. Il sindaco Roberto Materia esprime gratitudine al promotore on. Tommaso Calderone
NEWS FUORI REGIONE 2 maggio 2018Barcellona Pozzo di Gotto. Roberto Materia, sindaco del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, città Metropolitana di Messina, appresa la notizia dell’avvenuta approvazione da parte del Parlamento Siciliano di un emendamento alla Legge Finanziaria, a firma dell’On. Tommaso Calderone, pari ad un milione di euro da destinare al risanamento dei danni causati dall’alluvione del 2015.
“In un momento così delicato per la nostra Terra (dice in una nota il sindaco), è opportuno esprimere gratitudine al Deputato barcellonese Calderone, promotore dell’iniziativa, il quale, con determinazione, ha tutelato concretamente il nostro Territorio, devastato dalla forza distruttrice della natura ed il cui impegno consentirà di portare sicuro ristoro ai numerosi Concittadini i quali, in quell’occasione, hanno subito danni ingenti”.
Nella foto l’on. Tommaso Calderone.
(N.B.)

