Home » BACHECA WEB, SAVONA » Un gatto tra le nevi

Un gatto tra le nevi

Savona. Abbandonare un animale è un atto ignobile ma farlo in questa stagione ed in mezzo alla neve significa volerlo deliberatamente condannare ad una brutta morte.

Di questa malvagità ne è stato vittima un giovane gattino di meno di un anno, maschio, trovato semiassiderato a Stella Corona (SV) da un gruppo di ragazzi di passaggio, che lo hanno consegnato ai volontari della Protezione Animali savonese.

La bestiola è ora in cura presso la sede Enpa di via Cavour 48 r per una seria bronchite ma, tra coccole e buon cibo,  si sta rapidamente riprendendo; nei prossimi giorni sarà pronto per l’adozione gratuita; gli interessati sono pregati di telefonare allo 019 824737, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

L’abbandono di cani e gatti è in costante calo da molti anni ma non ancora definitivamente debellato; è punito con l’arresto fino ad un anno o l’ammenda fino a 10.000 euro ed è perseguibile sia dalle guardie zoofile dell’Enpa che da tutte le altre forze di polizia; chi avesse informazioni utili sull’abbandono (il vostro vicino di casa aveva un gatto simile che è improvvisamente sparito?) potrà segnalarle telefonicamente o all’indirizzo internet.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!