Home » ARTE, IMPERIA » Turismo. L’ arrivederci della Riviera dei Fiori ai turisti austriaci, domenica al Teatro Cavour di Imperia

Turismo. L’ arrivederci della Riviera dei Fiori ai turisti austriaci, domenica al Teatro Cavour di Imperia

Imperia. Ultimo appuntamento domenica 16 ottobre, alle 14, al Teatro Cavour di Imperia  con le “Feste di benvenuto”  per gli ospiti austriaci  ospitati  nella Riviera dei Fiori  fino a sabato 22 ottobre.

La Riviera dei Fiori, a luglio, è volò a Vienna  a “prenotare” l’arrivo  di oltre quattromila turisti austriaci  che per cinque settimane, dal  18  settembre   si sono alternati  in una ventina di alberghi dell’imperiese.

Il progetto incoming austriaci, è stato coordinato  dalla Provincia di Imperia con il consigliere delegato Marco Greco.

“L’iniziativa – commenta l’assessore regionale al Turismo Angelo Berlangieri -è un esempio di come la collaborazione fra enti e categorie possa favorire il prolungamento della stagione balneare, in questo caso con numeri importanti, circa trentamila presenze”.

Per gli ospiti austriaci la Riviera dei Fiori in queste settimana ha organizzato nove  feste di benvenuto al teatro Cavour di Imperia con la partecipazione di diversi gruppi musicali.

Una iniziativa coordinata e organizzata  dalla Provincia di Imperia, con l’intervento della Camera di Commercio di Imperia, dell’Assessorato al Turismo della Regione Liguria, del Comune di Imperia e Comune di Diano Marina.

In scena, un cast  artistico di primissimo piano, che ha dato vita ad un vero e proprio format, vario e diversificato per sonorità, immagini,  in un  intreccio tra musica e teatro che è piaciuto molto agli ospiti austriaci.



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!