Home » EVENTI, SAVONA » Toirano: un fine settimana con la Cena al Parco del Marchese e la Festa dello Sport

Toirano: un fine settimana con la Cena al Parco del Marchese e la Festa dello Sport

Toirano. Nel fine settimana tornerà a Toirano l’appuntamento con la Festa dello Sport, affiancata dalla 20ª Cena al Parco del Marchese.

La terza edizione dell’evento, organizzato dall’A.S.D. Toirano, si svolgerà nelle giornate di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 luglio.

Fulcro della festa sarà l’accogliente Parco del Marchese, dove avranno luogo gli spettacoli sportivi e, durante le tre serate, dalle ore 19 in poi, ci sarà modo di cenare. Vario il menu che comprende specialità liguri; pasta fatta in casa, farinata, carne, pesce ed altro ancora, con proposte per vegetariani e vegani.

Venerdì 19 dalle ore 20 il palco si accenderà con lo spinning, con una lezione-esibizione condotta dall’istruttore Daniele Busca. Alle ore 21 spazio all’esibizione dei piccoli circensi di Circo all’Incirca, con l’istruttore Simone Peretti. Alle ore 21,30 andrà in scena la prima de “L’Odissea”, a cura degli Sfrattati.

Sabato 20, dalle ore 10 fino alla sera, il palazzetto dello sport ospiterà la prima giornata del torneo di tennistavolo, al quale prenderanno parte oltre cento pongisti, molti dei quali di livello nazionale. La serata di sabato, nel Parco del Marchese, si animerà alle ore 21 con una sorpresa non ancora svelata dagli organizzatori.

Domenica 21, sul palco allestito nel parco, alle ore 19, l’istruttrice Anna Tricomi condurrà un’esibizione di acrogym. Alle ore 20,30 lezione aperta a tutti di zumbatomic e zumbafitness con l’istruttrice Marcella Voarino. Chiusura con un’esibizione di master step, dalle ore 21,30 in poi, con l’istruttore Daniele Busca.

Nel palazzetto dello sport, anche nella giornata di domenica, dalle ore 10 fino alle 20 circa, si svolgerà il “Torneo Festa dello Sport” di tennistavolo, con le gare delle categorie più importanti.

Durante le tre giornate i visitatori della festa potranno provare l’emozione della parete per l’arrampicata con i Climbers Toirano.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!