Home » ARTE, GENOVA » Ti Ricordi di Me? Domani sera spettacolo con Ambra Angiolini in prima nazionale all’Astoria

Ti Ricordi di Me? Domani sera spettacolo con Ambra Angiolini in prima nazionale all’Astoria

Lerici. Debutterà domani sera in prima nazionale al Teatro Astoria di Lerici (ore 21.00), Ti ricordi di Me? , il nuovo spettacolo che vede protagonisti Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, per la regia di Sergio Zecca.

L’attrice, conosciuta dal grande pubblico per la sua interpretazione in numerosi film di successo, è a Lerici da diversi giorni. Oltre le prove dello spettacolo che la impegnano alcune ore al giorno, Ambra ha avuto modo di apprezzare molto Lerici, sia per i luoghi incantevoli, sia per l’ospitalità. L’attrice è stata raggiunta dal compagno Francesco Renga, che ebbe già modo di apprezzare i nostri luoghi la scorsa estate, in occasione  del concerto alla spiaggia di San Terenzo. Nel tempo libero dell’attrice, i due artisti hanno avuto modo di passeggiare per le vie di Lerici e cenare nei locali del posto, rendendosi sempre molto disponibili per autografi e foto con i fans.

“Siamo lieti di poter ospitare a Lerici questo spettacolo – afferma l’assessore alla Cultura Pamela Misuri – il cartellone della prosa è sempre molto ricco, con grandi nomi del cinema e dello spettacolo, ma quest’anno siamo riusciti perfino ad avere due prime nazionali: lo scorso 25 febbraio il debutto di Anna Maria Barbera e domani, Ambra Angiolini con Edoardo Leo in una commedia molto intensa”.

Scritto da Massimiliano Bruno, già autore e regista di film di successo come  Nessuno mi può giudicare, dove Paola Cortellesi vestiva i panni di una escort alquanto “improvvisata”, Ti ricordi di me? è la storia di un rocambolesco incontro fra Beatrice, maestra elementare, e Roberto, aspirante scrittore di favole.

I due si incontrano per caso sotto al portone della loro psicologa. Entrambi sono in cura per risolvere le loro fastidiose patologie, ma ognuno ha delle prospettive diverse per il futuro: la ragazza sta per sposare il suo storico fidanzato, mentre la carriera del giovane scrittore è ancora in alto mare. Roberto si innamora di Beatrice e decide che quella è la donna della sua vita. Inizia una storia d’amore fatta di scontri, malintesi, amnesie e coraggio, che li porterà infine a trovare il giusto equilibrio, perché sono due che non mollano mai e cercano di sfruttare al meglio ciò che la vita ha offerto loro.

Si perderanno più volte, ma il destino farà in modo di farli sempre incontrare.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!