Home » NEWS FUORI REGIONE » Superminifestival 2014 dal 3 gennaio a Castellaneta

Superminifestival 2014 dal 3 gennaio a Castellaneta

Castellaneta. Il gruppo Anspi della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria organizza la 10a edizione del Superminifestival 2014 che si svolgerà dalle ore 19,30 del 3, 4 e 6 gennaio 2014 prossimo nel salone dell’oratorio C.I.M. di Castellaneta.

Il Superminifestival, spettacolo natalizio della parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta, quest’anno festeggia il 10° anniversario;  molte le novità previste per le tre serate, a partire dalle conduttrici che affiancheranno il “veterano” Piero Giandomenico: nella prima serata toccherà alle giovanissime Raffaella Colace e Maria Elena Lasaracina, nella seconda alle debuttanti Mina Tarquinio e Maria Lucia Acito, la serata finale vedrà invece la presenza della ormai esperta Annamaria Abrusci e di Giusy Picaro.

Sono inoltre previste due distinte giurie, una per la categoria “adulti” e l’altra per la categoria “bambini”; quella degli adulti vedrà la presenza fissa di due maestre per tutte e tre le serate, cui si affiancheranno uomini e donne che hanno esperienza nel campo della musica, dello sport o dello spettacolo. La giuria dei bambini, invece, rimarrà sempre la medesima e sarà composta da ragazze che rappresenteranno la squadra under 16 del Team Volley Castellaneta.

Un’ulteriore novità é rappresentata dalle eliminazioni che riguarderanno, come sempre, solo gli adulti, che avverranno soltanto nella seconda serata. Inoltre, sempre gli adulti, si presenteranno con due canzoni in gara.

A tutto ciò si aggiungerà l’ambiente sempre festoso che, da anni, accompagna questa bella manifestazione.

Anche per il Superminifestival 2014 si avrà la presenza canora e tecnica del castellanetano ‘doc’ Leonardo Scarpetta; le coreografie dei bambini sono state curate da Leandra Ladiana e Maria Fiammetta, tecnici luci e suoni saranno Rocco Giandomenico, Michelangelo Colavito e Franco Galgano, mentre la scenografia é stata curata abilmente da Pasquale Benedetto, Giovanna Ranaldi, Maria Rosaria Mastrovito, Fabrizio Gigante ed Annalisa D’Auria.

Il tutto sotto l’occhio attento del parroco don Nunzio Picaro che ha sempre incoraggiato attività di questo tipo.(Franco Gigante)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!