Home » BACHECA WEB, LA SPEZIA » Spezia. Il Centro Informagiovani al Salone Orientamenti 2011

Spezia. Il Centro Informagiovani al Salone Orientamenti 2011

La Spezia. Il Centro Informagiovani dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune della Spezia, il 15, 16, 17 dicembre 2011, si trasferirà, con un suo stand, presso il Centro Fieristico Spezia Expo’ al Salone Orientamenti 2011  organizzato dalla provincia della Spezia.

Oltre dare  informazioni sui diversi settori di interesse giovanile, quali lavoro, formazione, tempo libero cultura, viaggi, vacanze  ed altro, il Centro informagiovani presenterà ai ragazzi di terza media, che si apprestano a proseguire il loro percorso formativo la “guida alle scuole superiori”.

All’interno del Salone, i giovani dai 15 ai 30 anni da compiere potranno acquistare la card giovani oppure per gli studenti universitari iscritti al Polo Marconi ed al Polo Sanitario, la card Universitari Spezzini, al costo di 2 euro che permetterà loro di  usufruire di sconti, agevolazioni nei settori rispondenti ai loro interessi ed alle loro esigenze.

Le card si acquistano una volta sola ed hanno valore fino al compimento del 30 anno di età. L’elenco completo dei Punti Card: esercenti, associazioni, servizi che aderiscono all’iniziativa è consultabile  sul sito www.informagiovani.laspezianet.it e reperibili in cartaceo presso il centro informagiovani di via Valle, 6.

L’informagiovani è aperto il lunedì,  mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle12,30;  il martedì dalle 8 alle 18; il  sabato dalle 9,30 alle 12. Giovedì  chiuso.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!