Home » LA SPEZIA, POLITICA » Spezia. “Giù le mani dall’articolo 18″: la Federazione della Sinistra spezzina dà il benvenuto al senatore Ichino

Spezia. “Giù le mani dall’articolo 18″: la Federazione della Sinistra spezzina dà il benvenuto al senatore Ichino

La Spezia. Un grande striscione con sopra scritto “Giù le mani dall’articolo 18″: così un gruppo di militanti della Federazione della sinistra ha accolto stamani alla Spezia il senatore del Pd Pietro Ichino all’ingresso della sala nella quale il giuslavorista, che da anni si distingue per le sue proposte contro i diritti dei lavoratori, doveva intervenire proprio sul tema delle modifiche alle leggi sui licenziamenti.

“Abbiamo voluto esprimere la nostra opposizione nei confronti del provvedimento varato dal Governo” – sottolineano gli esponenti della Federazione della Sinistra – “e abbiamo voluto anche smascherare la presa in giro della quale si rende responsabile il Pd “.

“Con le modifiche introdotte dal Governo e spacciate dal Pd come una grande vittoria, l’articolo 18 viene di fatto cancellato come peraltro lo stesso Monti ha avuto modo di chiarire. Si tratta dunque solo di modifiche di facciata come giustamente sostiene anche la Fiom” –  concludono i militanti della Federazione della sinistra che annunciano per i prossimi giorni ulteriori iniziative in difesa dell’articolo 18.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!