Home » EVENTI, LA SPEZIA » Spezia. Benemerenze Civiche: è possibile presentare nominativi fino al 19 gennaio

Spezia. Benemerenze Civiche: è possibile presentare nominativi fino al 19 gennaio

La Spezia. Il Comune della Spezia considera tra i suoi doveri quello di dare pubblico riconoscimento all’attività di coloro che, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, della cultura, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico, con particolare collaborazione alle attività della pubblica amministrazione, con atti di coraggio e di abnegazione civica e con il raggiungimento di importanti traguardi di carattere sociale o professionale, abbiano illustrato la collettività cittadina, sia rendendone più alto il prestigio attraverso le loro personali virtù e azioni che servendone con particolare dedizione le libere Istituzioni.

Per realizzare questo obiettivo sono state istituite le  Benemerenze Civiche, attraverso cui si testimonia la gratitudine della comunità locale nei confronti dei suoi esponenti più illustri e meritevoli. A tal fine chi volesse segnalare nominativi o candidarsi  dovrà inoltrare al Presidente del Consiglio Comunale, entro il 19 gennaio 2012, il nominativo di soggetti ritenuti meritevoli di essere insigniti di una Benemerenza Civica.

Ogni proposta deve essere corredata dal curriculum del candidato, da una nota illustrativa che riporti le ragioni della proposta e da una completa documentazione in ordine ad ogni utile elemento informativo.

Il materiale dovrà essere consegnato alla Presidenza del Consiglio Comunale presso Palazzo Civico piazza Europa, 1 – primo piano.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla sig.ra Roberta Bini 0187 727211.



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!