Sicurezza. Ceriale. Controllata nuovamente l’area T1 con tre unità cinofile dei Carabinieri. Quattro persone identificate e due denunciate

Scritto da Redazione Il 19 febbraio 2020 @ 18:53 Nella categoria NEWS,PRIMO PIANO,SAVONA

Albenga. All’alba di questa mattina, mercoledì 19 febbraio, i Carabinieri di Ceriale, supportati dalla Sezione Radiomobile di Albenga,  hanno nuovamente ispezionato l’intero fabbricato dell’area “Area T1”, con l’ausilio delle unità cinofile dei Carabinieri con il cane antidroga, il cane per la ricerca di armi, e quello addestrato all’inseguimento ed alla cattura dei malviventi.   L’immenso stabile abbandonato è stato nuovamente palmo a palmo.

A conclusione della bonifica, sono stati identificati 4 cittadini marocchini irregolari sul territorio nazionale, tutti noti alle Forze dell’Ordine per la commissione di vari reati che bivaccavano su giacigli di fortuna ed in mezzo alla sporcizia.

I soggetti sono stati tutti accompagnati in caserma per le attività di fotosegnalamento. Al termine degli accertamenti, 2 sono stati denunciati per occupazione e invasione di terreni ed edifici e per danneggiamento.

I controlli delle aree abbandonate e degli stabili in disuso continuano ad essere costantemente monitorati dai Carabinieri della Compagnia di Albenga.
(C.S.)


Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/sito/sicurezza-ceriale-controllata-nuovamente-l%e2%80%99area-t1-con-tre-unita-cinofile-dei-carabinieri-quattro-persone-identificate-e-due-denunciate.html

Copyright © 2007-2019 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'