Serie tv a Genova: cercasi comparse. Quando i casting e come partecipare
BACHECA WEB, GENOVA 31 gennaio 2019Genova. La casa di produzione Bartlebyfilm, per una importante serie televisiva prodotta dalla stessa Bartlebyfilm, va alla ricerca di comparse, uomini e donne di tutte le età, dai 18 anni in su.
La notizia viene rilanciata da Genova e Liguria Film Commission che assisterà la casa di produzione nello svolgimento del lavoro. In particolare, si cercano uomini e donne eleganti, di bella presenza, di età compresa tra i 25 e i 55 anni. Le riprese si svolgono indicativamente dal 4 marzo a metà aprile 2019, a Genova e dintorni. La ricerca è rivolta ai soli residenti a Genova e provincia.
L’impegno richiesto è di 1 o 2 giorni di riprese. I casting si svolgono nei giorni 6 e 7 febbraio 2019, dalle ore 10 alle 18, presso Villa Bombrini, via Muratori 5, a Genova Cornigliano. Gli interessati devono essere muniti di documenti (carta d’identità) e codice fiscale. Per ulteriori informazioni scrivere a questa e-mail :castingagenova@gmail.com. Nessuna informazione aggiuntiva viene fornita per via telefonica.
La società Bartlebyfilm è attualmente impegnata nello sviluppo e preparazione di diversi progetti tra cui il lungometraggio Il giorno più bello del mondo di Alessandro Siani. Ma cosa si girerà a Genova? Come emerso circa un mese fa, tra gennaio e maggio Genova sarà il set di due grandi fiction, di un lungometraggio, oltre che dello spot di una multinazionale della telefonia e di un videoclip di un noto cantante pop.
(Lara Calogiuri)

