Genova. Negrita in concerto a Genova: Desert Yacht Club Tour
GENOVA, MUSICA 24 giugno 2018Genova. Il tour di Desert Yacht Club dei Negrita prosegue anche in questa estate 2018.
La band aretina continuerà a promuovere dal vivo la propria ultima fatica in studio durante la stagione più calda dell’anno: i Negrita hanno annunciato una nuova serie di appuntamenti che li terrà impegnati tra i prossimi mesi di luglio e agosto. Appuntamento anche a Genova, all’Arena del Mare al Porto Antico, nella serata di venerdì 13 luglio per la preview del Goa Boa Festival 2018.
I Negrita sono Paolo Bruni, Enrico Salvi, Roberto Zamagni e Franco Li Causi. Nati, cresciuti e ostinatamente rimasti fedeli alla provincia d’Arezzo e uniti da un’amicizia e da una passione rare, i Negrita sono uno dei gruppi rock più influenti del panorama musicale italiano degli ultimi venticinque anni. Nonostante la continua evoluzione stilistica, il loro sound è rimasto unico e riconoscibile nel tempo.
La rock band aretina torna a Goa~Boa nell’ambito del tour italiano per l’uscita di Desert Yacht Club, il decimo album in studio ed un vero e proprio omaggio al luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree in California. Biglietti, da 31 euro, in vendita online a partire dalle ore 10 di mercoledì 18 aprile 2018.
(Lara Calogiuri)

