Home » NEWS, PRIMO PIANO, SAVONA » Albenga. Sicurezza. Controlli a tappeto dei Cc: un arresto, individuati stranieri irregolari, sanzionato un bar, decine di persone identificate

Albenga. Sicurezza. Controlli a tappeto dei Cc: un arresto, individuati stranieri irregolari, sanzionato un bar, decine di persone identificate

Albenga: Controlli dei carabinieri nel weekend. Una persona arrestata e un bar sanzionato per mancato rispetto delle norme anti covid. Decine le persone identificate e le perequazioni eseguite.

I carabinieri di Albenga, nel weekend appena trascorso, hanno svolto i consueti controlli  nel centro della Città delle torri,  con  particolare attenzione a piazza del Popolo, lungo Centa,  piazza Delle erbe e le vie del centro storico.

Sono state impegnate le pattuglie della stazione e della radiomobile con l’ausilio dei militari delle stazioni di Ceriale e Borghetto Santo Spirito che hanno presidiato il territorio. Contestualmente i militari in borghese hanno svolto controlli e perquisizioni mirate  a soggetti monitorati. sono stati ispezionati alcuni stabili abbandonati.

durante l’attività di vigilanza è stato identificato un cittadino extracomunitario che era latitante, poiché  evaso dagli arresti domiciliari e ricercato. per lui si sono aperte le porte del carcere di Imperia, ove è stato condotto dopo essere stato fotosegnalato.

Sono stati identificati numerosi stranieri irregolari.  3 sono stati sanzionati per ubriachezza manifesta in luogo pubblico. 8 persone sono state sanzionate per mancato uso delle mascherine e per aver formato degli assembramenti.

Gli irregolari sono stati avviati in questura per l’esame della loro posizione sul territorio nazionale.

Numerose sono state le perquisizioni svolte alla ricerca di droga,  all’esito delle quali  3 stranieri sono stati trovati in possesso hashish e marijuana. I 3 saranno segnalati alla prefettura per i provvedimenti di competenza.

I controlli ai bar per verificare il rispetto della chiusura alle ore 18 sono stati numerosi e approfonditi; un bar, fra questi, alle 19.45 era ancora aperto con all’interno alcune persone che guardavano comodamente la partita. Il titolare e i clienti sono stati sanzionati ed è stato richiesto alla prefettura un provvedimento di chiusura del locale.
(C.S.)



Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2021 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!