Home » EVENTI, SAVONA » Albenga. Ilaria Vigliercio è Miss Apple Party 2012

Albenga. Ilaria Vigliercio è Miss Apple Party 2012

Albenga. Una nuova Miss si aggiunge al già nutrito firmamento ingauno: all’albenganese Ilaria Vigliercio la fascia di Miss Apple Party 2012. La prima edizione del concorso di bellezza “Miss Apple Party”, svoltosi in occasione della IV edizione dell’Apple House Party, lo scorso weekend in piazza Marconi ad Albenga, ha visto la partecipazione di oltre settanta aspiranti miss, tutte rigorosamente indossanti l’esclusiva t-shirt verde in edizione limitata “Apple House Party: chi è senza peccato…scagli la prima Mela”, realizzata per l’occasione dagli organizzatori.

La giuria popolare era composta dai circa centotrenta partecipanti all’evento, la maggioranza dei quali ha votato per Ilaria Vigliercio. Nata ad Albenga il 3 giugno 1992, diplomatasi all’Istituto Statale d’Arte d’Imperia, Ilaria svolge l’attività estiva di bagnina, è intenzionata a trasferirsi a breve in Australia per perfezionare la conoscenza della lingua inglese, con l’obiettivo di diventare, un giorno, assistente di volo. Già partecipante alle selezioni albenganesi di Miss Padania lo scorso anno e seconda classificata all’edizione 2011 di “Miss Albenga”, è la prima Miss Apple Party.

“È stata una grande emozione, assolutamente inaspettata” – commenta Ilaria. “Per me era la prima volta all’Apple Party, è stata una festa bellissima, ci siamo divertiti e non ci ha fermato neanche la pioggia. Un grazie agli organizzatori, e a tutti coloro che hanno deciso di votarmi”.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2021 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!