Home » EVENTI, SAVONA » Set fotografico al Baba beach per la campagna di web marketing sul portale turizmitalia.ru

Set fotografico al Baba beach per la campagna di web marketing sul portale turizmitalia.ru

Alassio. Andrea Della Valle, proprietario del Baba Beach, dopo l’esperienza positiva del Mitt 2013 insieme al pool di imprenditori alassini, rilancia la sua azione promozionale nei confronti dei paesi dell’ex Unione sovietica con un progetto di  co-marketing con il brand Italian Riviera Style, sul portale turizmitalia.ru.

L’obiettivo dichiarato dell’imprenditore Alassino e dei promotori del primo portale ligure in lingua  russa, Franco Laureri e Felix Lammardo, è quello di sfruttare l’anno bilaterale Italia Russia per intercettare una “frazione” del milione e cinquecentomila turisti russi previsti  in visita al Bel Paese per il biennio 2013 – 2014.

Di qui la necessità inserirsi nei piani nazionali e regionali di promozione, con strumenti, materiali  ed azioni in grado di comunicare direttamente, attraverso i social network, a  tutti quei potenziali clienti interessati al prodotto Italia. Il progetto di marketing 2.0 sarà supportato sulla piattaforma VK, il Facebook dei paesi C.I.S., quello più utilizzato da giovani e non, attraverso il brand Italian riviera style.

Nella strategia pubblicitaria il Baba  Beach, Uno degli stabilimenti più esclusivi della Liguria,  sarà utilizzato come set  fotografico per la campagna mare,  con protagonisti degli scatti del fotoreporter Fabrizio Trunzo, in arte Kukó, gli stessi clienti della struttura che si presteranno ad essere testimonial dello stile unico della vacanza “Made in Liguria” del Baba Beach.
(C.S.)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!