Home » NEWS » Savona, nato al San Paolo il millesimo bambino dell’anno

Savona, nato al San Paolo il millesimo bambino dell’anno

Savona. È un maschio e si chiama Dejan. È nato mercoledì 1 dicembre alle 2.40 e pesa gr. 3.370, il millesimo bambino dell’anno presso il reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale San Paolo di Savona. I genitori, mamma Barbara e papà Filippo, sono residenti ad Altare e sono entrambi di nazionalità italiana.

 Già da alcuni anni in città viene superata la soglia dei mille parti all’anno, a riprova degli sforzi organizzativi e formativi cui tutto il personale ha partecipato, sotto lo stimolo costante del direttore, Salvatore Garzarelli.

Venerdì 3 dicembre, alle ore 14.30, il direttore generale Flavio Neirotti insieme al sindaco di Savona, Federico Berruti, faranno visita al reparto per gli auguri alla famiglia e al nuovo nato e per un’analisi di fine anno delle attività dell’ Ostetricia e Ginecologia.

“L’attenzione verso la salute della donna e del bambino – dicono i responsabili dell’ASL 2 Savonese – non si limita esclusivamente al momento della gestazione e del parto o all’evento della nascita, ma si estende, in un’ottica più globale, a curare il loro benessere complessivo dell’intera famiglia da parte delle strutture aziendali, sia ospedaliere che territoriali, riunite nel Dipartimento Materno-Infantile”.

 

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!