Home » MUSICA, SAVONA » Savona. Gabry Ponte, dj-set al Varazze Music Festival

Savona. Gabry Ponte, dj-set al Varazze Music Festival

Savona. Sabato 25 agosto sul Molo Marinai d’Italia, per il Varazze Music Festival, djset con Gabry Ponte. Ponte, torinese di nascita, è un dj, produttore con all’attivo oltre 10 milioni di dischi venduti nel mondo. La hit Blue, insieme alla sua band Eiffel 65 ha raggiunto la vetta delle chart di tutto il mondo.

A seguire i suoi singoli da solista (Geordie, La Danza delle streghe, Figli di Pitagora) hanno dominato la scena della musica dance europea a partire dagli anni 2000. Nel 2014 è entrato tra i top 100 dj al mondo alla posizione numero 61. Nello stesso anno è stato giudice del famoso talent show Amici di Maria de Filippi insieme a Luca Argentero e Sabrina Ferilli. Nella sua ventennale carriera ha collaborato come remixer e produttore insieme ai più importanti artisti del panorama musicale italiano e internazionale: Fabri Fibra, Jovanotti, 883, Pitbull, Shaggy… e molti altri.

Nell’estate del 2016 Gabry pubblica il singolo Che ne sanno i 2000 (che ha ottenuto il doppio disco di platino e oltre 90 milioni di stream), a cui ha fatto seguito Tu sei (remake di una celebre hit di Umberto Tozzi) al cui videoclip hanno partecipato Favij, web star amatissima dai più giovani, insieme a Giulia Penna.
(Lara Calogiuri)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!