Home » BACHECA WEB, SAVONA » Savona. Chi vuole adottare un canarino “randagio” o forse smarrito?

Savona. Chi vuole adottare un canarino “randagio” o forse smarrito?

Savona. Svolazzava impaurito a Zinola vicino al pericoloso traffico della via Aurelia; è stato soccorso da una passante, che l’ha consegnato alle cure dei volontari della Protezione Animali savonese, che ora lo ospitano in attesa di adozione gratuita, naturalmente da parte di chi possa mettergli a disposizione una confortevole gabbia e tenerlo libero in casa qualche ora al giorno.

E’ anche possibile che sia stata smarrito o volato via da una gabbietta aperta ma l’ipotesi più probabile è che sia invece stato abbandonato da chi, dopo averlo acquistato con colpevole superficialità, se ne è liberato senza tanti scrupoli; cominciano infatti ad essere diversi  i canarini raccolti dall’ENPA.

L’associazione invita a non comprare MAI animali da gabbia o esotici e contrastare quindi un mercato purtroppo oggi ancora florido.

E’ un esemplare di colore bianco, con bellissimi riflessi gialli; gli interessati sono pregati di rivolgersi alla sede Enpa di Savona, telefono 019 824735, da lunedì a sabato, orario 10-12, 17-19.


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!