Home » ARTE, GENOVA » Santa Margherita Ligure. Doppio appuntamento fotografico per il fine settimana alla “Tigulliana”

Santa Margherita Ligure. Doppio appuntamento fotografico per il fine settimana alla “Tigulliana”

Santa Margherita Ligure. Doppio appuntamento per gli amanti dell’arte fotografica questo fine settimana al “Punto Incontro della Tigulliana” di Santa Margherita Ligure in via Belvedere n. 5.

Nel pomeriggio di venerdì 28 settembre, alle ore 17, sarà inaugurata la mostra fotografica con l’esposizione di una trentina di scatti dell’artista Barbara Albergati di Pietra de’ Giorgio (Pavia), risultata vincitrice lo scorso anno del primo premio, per la sezione fotografica, al Concorso Letterario Internazionale “Santa Margherita Ligure-Franco Delpino”. L’evento è aperto a tutti e sarà seguito da un rinfresco.

Il giorno seguente, sabato 29 settembre, invece, sempre al “Punto Incontro della Tigulliana”, si svolgerà il secondo “fotoraduno” promosso dall’associazione “Fotodimare” presieduta da Claudio Cattani. Alle 10.3, infatti, è previsto una conferenza-incontro (aperta anche al pubblico) con decine di appassionati dell’arte fotografica che giungeranno da molte località del nord Italia. Seguirà il pranzo e, nel pomeriggio, da parte dei convenuti, ci sarà la possibilità di eseguire scatti “en plain air” nella “perla del Tigullio”.

Si ricorda, infine, che la cerimonia conclusiva della 35^ edizione del Premio Letterario Internazionale “Santa Margherita Ligure-Franco Delpino”, comprendente anche le sezioni artistiche e fotografiche, si svolgerà nella mattina di domenica 21 ottobre nel Salone degli Stucchi di Villa Durazzo.
(C.S.)


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!