Home » PRIMO PIANO » Sanremo, ubriaco alla guida a fari spenti aggredisce i carabinieri, arrestato in attesa del processo per direttissima

Sanremo, ubriaco alla guida a fari spenti aggredisce i carabinieri, arrestato in attesa del processo per direttissima

Sanremo. Ubriaco alla guida a fari spenti fallisce l’etilometro e aggredisce i carabinieri. L’episodio in parola è avvenuto questa notte quando una pattuglia dei carabinieri del radiomobile di Sanremo ha notato una macchina a fari spenti correre lungo via Matuzia.

Giusto il tempo di azionare sirena e lampeggiante e Ben Khalifa Hamda, 34enne nativo della Tunisia ma regolarmente residente in Francia, è stato fermato per un controllo alcoolimetrico.

L’uomo è sceso dalla macchina un po’ barcollante e con una buona dose di aggressività ma, li per lì, sembrava essere disposto a collaborare. Ha fornito i documenti e si è dichiarato disposto ad effettuare la prova con l’etilometro.

La situazione è capitolata quando il 34enne si è reso conto di non avere nemmeno la forza di soffiare e, buttato all’aria lo strumento, ha aggredito il carabiniere che gli stava facendo effettuare la prova.

La colluttazione è durata pochi secondi, giusto il tempo di bloccare ed ammanettare Ben Khalifa per portarlo in camera di sicurezza dove ha trascorso la nottata in attesa della direttissima di questa mattina.


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!