Home » PRIMO PIANO » Sanremo, Pigna: arrestati tre tunisini per violazione di domicilio

Sanremo, Pigna: arrestati tre tunisini per violazione di domicilio

Sanremo. Questa mattina all’alba i carabinieri di Sanremo hanno nuovamente dato il buongiorno alla città vecchia andando a stanare 3 neo arrivati con tanto di permesso di soggiorno provvisorio rilasciato in seguito alle recenti vicende internazionali. Il reato contestato a H. B., tunisino classe 1988, B. A. , tunisino classe 1982, e E. R., tunisino classe 1990, è quello di violazione di domicilio per essersi introdotti in una seconda casa della città vecchia ed averla trasformata nel proprio luogo di dimora senza alcun tipo di rispetto né per gli arredi né per tutto ciò che in questa casa era stato lasciato dai legittimi proprietari.
L’ennesima operazione dei CC nasce dal monitoraggio costante che viene fatto dall’instancabile figura del carabiniere di quartiere che giornalmente pattuglia tutte le vie della città vecchia con il preciso compito sia di salvaguardare la serenità di tutti i cittadini che vedono nella pigna la loro casa che di garantire la sicurezza di tutti coloro che passano per qualsivoglia motivo tra quelle strade.
Grazie alla dedizione degli uomini dell’Arma  ed alla vicinanza che i cittadini dimostrano  ai militari esponendo  le varie problematiche, è stato possibile individuare l’ennesima casa occupata dai nuovi arrivi e, con un intervento risolutivo in perfetto stile militare, si è arrivati a chiudere le manette intorno ai polsi dei tre immigrati che domani mattina verranno giudicati per direttissima dal tribunale di Ventimiglia.
Nel frattempo i carabinieri di Sanremo sono già tornati lungo le strade della città e dentro i vicoli della Pigna per prevenire e reprimere la commissione dei reati ed a garanzia dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!