Home » NEWS » Sanremo, arrestati dai carabinieri altri due spacciatori

Sanremo, arrestati dai carabinieri altri due spacciatori

Sanremo. La costante attività di prevenzione e repressione svolta dalla compagnia dei carabinieri di Sanremo  permette di avere costante il polso della criminalità in zona tanto che, spesso e volentieri, i nuovi spacciatori vengono segnalati ai militari non appena cominciano a commettere i loro traffici.
È stato questo il caso di Francisco Pinto Correia, 47enne portoghese residente a Montecarlo, e di Jose Freitas, 38enne portoghese residente in Francia, e della loro Opel bianca con targa monegasca. La coppia era stata segnalata alla stazione al comando del luogotenente Piras da poco più di quindici giorni ed i militari non hanno esitato a mettersi sulle tracce dell’ennesimo duo che da oltralpe veniva in riviera sia per acquistare che per spacciare.

In particolare nella serata di ieri la Opel bianca è stata notata in via Pietro Agosti e, alla vista dell’auto dei carabinieri, il Francisco ha svoltato repentinamente nella speranza di non incappare in un controllo. Sirena e lampeggiante acceso i militari della stazione  di Sanremo si sono buttati all’inseguimento dei due fuggiaschi mettendo in subbuglio le vie affollate del centro cittadino. Dopo alcuni interminabili minuti di inseguimento i due delinquenti si sono trovati imbottigliati nel traffico e non hanno più avuto modo alcuno di sfuggire al loro destino.

Tirati fuori con le giuste precauzioni dal veicolo i due portoghesi sono stati immobilizzati e perquisiti portando alla luce un totale di quasi venti grammi di eroina ed un paio di Blister di Subtex che è una potentissima droga sintetica facilmente acquistabile come farmaco dopo la frontiera con la Francia.

Sequestrata la droga ed oltre 1500 euro in banconote di piccolo taglio i due spacciatori sono stati accompagnati prima a villa Giulia e poi presso il carcere dove soggiorneranno per un po’.


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!