Home » NEWS FUORI REGIONE » Sabato 28 giugno in pista la solidarietà con il trofeo Unicef. Il Campionato Italiano di Autocross a Campoverde

Sabato 28 giugno in pista la solidarietà con il trofeo Unicef. Il Campionato Italiano di Autocross a Campoverde

Latina. Si torna a correre alla pista di Autocross di Campoverde.  La tappa di Latina, del Trofeo Unicef, valevole per il Campionato Italiano di Autocross 2014, si correrà sabato 28 Giugno sul Circuito Asal di Campoverde, ed è aperta a tutti gli automobilisti tesserati UISP. La pista di Campoverde, nata nel 2008, sabato offrirà uno spettacolo in notturna ancora più avvincente. La Gara di Campionato Italiano ospiterà più di ottanta piloti provenienti dalla penisola che saranno alla linea di partenza con rombanti auto e prototipi, due e quattro ruote motrici, suddivisi in nove categorie. Grande soddisfazione da parte del presidente Asal Massimiliano Paniconi che, come ogni anno, con il suo staff, continua a regalare grosse novità ai propri fedelissimi e al pubblico che si avvicina per la prima volta all’entusiasmante mondo dell’autocross. La scuderia Asal poi, è reduce anche da molti successi, infatti, alla recentissima Europa Cup, sono saliti sul podio ben venticinque piloti Asal su trentasei premiati.

“Sono soddisfatto per quanto i miei ragazzi hanno fatto fin qui – aggiunge il presidente – con la conquista del podio in Europa Cup non solo hanno dimostrato di essere degli eccellenti piloti ma anche di mantenere alto lo spirito sportivo in una prova così adrenalinica, che li ha visti gareggiare per due lunghe giornate e con tutti i tipi di terreno, dal fango, per il violento nubifragio, all’asciutto nell’ultima giornata. La gara di Sabato per molti rappresenta una sorta di “rivincita” ne vedremo sicuramente delle belle, ovviamente – conclude – v’invito tutti a partecipare”. Appuntamento dunque sabato  28 giugno, a partire dalle 16.30, sul circuito Asal di Aprilia Campoverde (zona fiere), per vivere un evento… mozzafiato.

Per informazioni: Ufficio stampa e Comunicazione Dina Tomezzoli – Cell.368 38 99 282 –E-mail: dina.tomezzoli@alice.it

Nelle foto: un momento di una precedente gara; il presidente ASAL Massimiliano Paniconi.
(N.B.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!