Home » GENOVA, POLITICA, PRIMO PIANO, SAVONA » Roberto Calderoli (Lega Nord) a Chiavari e Albenga per la chiusura della campagna elettorale

Roberto Calderoli (Lega Nord) a Chiavari e Albenga per la chiusura della campagna elettorale

Genova. Roberto Calderoli a Chiavari e Albenga domani, venerdì 23 maggio, per la chiusura della campagna elettorale. Sarà il vicepresidente del Senato e segretario organizzativo della Lega Nord l’ospite speciale della chiusura delle campagne elettorali nelle due città. Ad annunciarlo è il segretario nazionale della Lega Nord-Liguria, Sonia Viale.

“Il sostegno della Lega Nord alla nostra regione non è mai venuto a mancare, in nessun momento di questa campagna elettorale: una presenza costante sul territorio di tutti i nostri esponenti, a cominciare dal nostro Segretario Federale, che è più volte venuto a trovarci, a conferma della grande considerazione che il movimento ha per la terra e il popolo ligure, e del ruolo che la nostra regione può svolgere, all’interno del progetto di Macro Regione del Nord”.

“Anche in Liguria, la Lega Nord sta ampliando e moltiplicando i propri consensi, come dimostrato dalle lunghe code ai nostri gazebo per raccogliere firme contro la Fornero e per gli altri cinque quesiti referendari. Ci distinguiamo dagli altri, perché siamo una vera forza di cambiamento e rinnovamento: è troppo facile protestare, noi invece facciamo proposte concrete”, aggiunge il segretario ligure del Carroccio Sonia Viale.

Gli appuntamenti con il senatore Roberto Calderoli sono previsti in piazza Mazzini a Chiavari alle ore 17.00 e in piazza del Popolo ad Albenga alle ore 21.30.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!