Riunione al Palazzo della Cultura per la definizione del programma “Massafra, la Gerusalemme d’Italia”

Scritto da Redazione Il 13 gennaio 2016 @ 21:08 Nella categoria NEWS FUORI REGIONE

Massafra. Il prossimo lunedì 19 gennaio alle 18.00, le associazioni di Massafra sono invitate presso il Palazzo della Cultura per definire collegialmente il percorso per la costruzione del marchio (brand) “Massafra, la Gerusalemme d’Italia”: una scelta capace di identificare l’intera Comunità.

Tale percorso, costituito in primis dalla mostra fotografica permanente “Gerusalemme-Massafra”, persegue l’obiettivo di valorizzare la città al fine di riproporla come soggetto turistico, unico e originale.

A questi obiettivi è legata un’idea di sviluppo sociale, economico, turistico e culturale in grado di rilanciare Massafra su uno scenario internazionale.

Il progetto ha trovato il sostegno di: il Comune di Massafra, l’Assessorato alla Cultura e all’Associazionismo e l’Assessorato al Turismo; la Provincia di Taranto; la Regione Puglia; la Proloco di Massafra; la Consulta delle Associazioni; la FIDAPA; l’UPGI; le scuole medie e superiori; le Università di Bari e del Salento; l’Università “Orazio Bianco”; le parrocchie. Inoltre hanno offerto il loro contributo le organizzazioni professionali degli imprenditori, dei commercianti, degli artigiani e degli agricoltori.

Nella foto: un esempio di comparazione tra Massafra e Gerusalemme.
(A.N.F)


Articolo pubblicato da: LIGURIA 2000 NEWS

URL dell'articolo: http://www.liguria2000news.com/riunione-al-palazzo-della-cultura-per-la-definizione-del-programma-%e2%80%9cmassafra-la-gerusalemme-d%e2%80%99italia%e2%80%9d.html

Copyright © 2007-2019 Liguria 2000 News 'Testata giornalistica telematica di informazione'