Home » EVENTI, SAVONA » Riaperto l’ufficio postale di Dego

Riaperto l’ufficio postale di Dego

Savona. Completati i lavori di restyling, ha riaperto l’ufficio postale di Dego, interessato, nelle scorse settimane, da un intervento di riqualificazione che ne ha ridisegnato assetti e spazi interni, adottando soluzioni più funzionali e confortevoli.

Avviati lo scorso 16 luglio nella sede di via Martiri della Libertà 32,  i lavori hanno interessato la riconfigurazione della sala al pubblico, resa più ampia, capiente e luminosa, ma sono stati implementati anche i sistemi di sicurezza interna ed esterna.

Per favorire il rapporto fra clienti e operatori è inoltre stato modificato il bancone che ospita gli sportelli in grado ora di asservire comodamente anche ai clienti disabili.

L’ufficio, alla cui inaugurazione hanno fatto gli onori di casa la direttrice Silvana Giacheri, il direttore della Filiale, Fabrizio Festa, i funzionari: Filippo Papa, Mirella Colombo e Michela Pastorino e alla quale hanno presenziato il sindaco di Dego, Fiorino Zappa, il parroco, don Natalino, il comandante della locale stazione dei Carabinieri, maresciallo Giuliano Valentino ed il capo della Polizia Municipale, Franco Siri, osserva i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,25 alle 13,35; il sabato dalle ore 8,25 alle 12,35.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!