Home » POLITICA, PRIMO PIANO » Regione, Sanità: “premi” ai direttori generali di Asl, Ars e Arpal, Morgillo (Pdl) presenta interrogazione urgente

Regione, Sanità: “premi” ai direttori generali di Asl, Ars e Arpal, Morgillo (Pdl) presenta interrogazione urgente

Genova. “Ho chiesto a Burlando e Montaldo quali criteri, valutazioni e quali obiettivi sono stati presi in considerazione per l’attribuzione degli importi integrativi agli emolumenti dei direttori generali delle Asl, al commissario straordinario dell’Ars e al direttore generale dell’Arpal” Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale Luigi Morgillo che fa sapere di aver presentato un interrogazione urgente su questa questione.

L’esponente del Pdl continua: “Stiamo parlando di cifre consistenti, soprattutto per quanto riguarda i direttori generali delle Asl  e dell’Ars. Per questo, anche alla luce della carenza di risorse in Sanità che sta portando al taglio di servizi essenziali per i cittadini, credo che doverosi siano gli approfondimenti del caso”.

“Nello specifico infine penso che la valutazione sul Commissario straordinario dell’Ars meriti una considerazione aggiuntiva visto che chi ha ricevuto il “premio” è la stessa persona di chi ha effettuato le valutazioni di merito”, conclude Morgillo.


Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!