Home » EVENTI, GENOVA » Regione, presentazione Feste di luglio a Rapallo

Regione, presentazione Feste di luglio a Rapallo

Genova.  Conferenza stampa, giovedì 16 giugno, alle 12, nella sede della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, 1, a Genova (sala auditorium, 5° piano) per la presentazione del programma delle Feste di luglio di Rapallo dedicate alla Madonna di Montallegro con il grande Palio Pirotecnico dei Sestieri.
La  tre-giorni di grandi spettacoli pirotecnici sul mare  e di antiche sparate, lumini in mare, antichi riti religiosi, rassegne gastronomiche è  in programma venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio nel centro turistico del Tigullio.
I fuochi artificiali , che richiameranno a Rapallo  decine di migliaia di persone, sono allestiti dai maestri pirotecnici di sei aziende di Campania, Sicilia, Puglia e Liguria e aprono, di fatto, la lunga estate pirotecnica di tante località del territorio.
Alla conferenza stampa saranno presenti gli assessori al Turismo e  ai Trasporti Angelo Berlangieri e Enrico Vesco e l’assessore al tempo Libero e Sport Gabriele Cascino, il sindaco di Rapallo Mentore Campodonico, la Provincia di Genova con l’assessore al Turismo Anna Maria Dagnino, il rettore del Santuario della Madonna di Montallegro,  i rappresentanti dei  Sestieri  rapallesi di  Borzoli, Cerisola, Cappelletta, Costaguta, San Michele, Seglio, il presidente di Ascom Rapallo Elisabetta Lai.

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!