Home » GENOVA, IMPERIA, LA SPEZIA, NEWS, PRIMO PIANO, SAVONA » Regione, Incendi Boschivi: sotto controllo l’incendio di Levanto, feriti 3 volontari

Regione, Incendi Boschivi: sotto controllo l’incendio di Levanto, feriti 3 volontari

Genova. È in miglioramento l’incendio divampato nella notte a Levanto sul monte Bardellone. Le fiamme sono praticamente spente, anche se continuano ad operare i due canadair e l’elicottero della Regione Liguria. Lo comunica il servizio antincendio boschivo della Regione. Il presidio verrà mantenuto per tutta la notte, grazie alla presenza dei Vigili del fuoco, del Corpo forestale dello Stato e dei volontari, fino a che non verrà definitivamente dichiarato spento.

Durante le operazioni di spegnimento tre volontari appartenenti alle squadre di Monterosso, La Spezia e Bolano si sono infortunati anche se in modo non grave. A causa della caduta di un albero un volontario ha riportato lo schiacciamento del collo del piede ed è stato trasportato con il servizio di elisoccorso del 118 all’ospedale della Spezia, dove si sono recati anche gli altri due volontari che hanno riportato la rottura di un polso e alcune ferite da taglio ad un piede.

Nel frattempo a Ventimiglia in località S. Antonio si è sviluppato un altro incendio di piccole dimensioni che non desta preoccupazione.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!