Home » GENOVA, POLITICA » Rapallo. Presentata la lista “Udc – Liste Civiche di Centro Rapallo”

Rapallo. Presentata la lista “Udc – Liste Civiche di Centro Rapallo”

Rapallo. Stamani a Rapallo è stata presentata la lista “Udc – Liste Civiche di Centro Rapallo” che sostiene la candidatura a sindaco di Giorgio Costa.

Alla presentazione sono intervenuti il segretario regionale Rosario Monteleone e l’onorevole Gabriella Mondello, assente il segretario provinciale Giovanni Boitano impegnato con il presidente della giunta regionale Claudio Burlando a San Fruttuoso di Camogli.

L’Udc insieme a altre forze moderate di centro ha dato vita ad una compagine forte e coesa che intende contribuire in modo determinante alla vittoria di Giorgio Costa.

“Il candidato è sicuramente una persona seria e onesta – afferma Monteleone – che riscuote a Rapallo numerosi consensi, sarà un buon sindaco”.

L’Udc a Rapallo come a Chiavari ha fatto delle ottime scelte con l’unico obiettivo di individuare candidati amati dalla gente e pronti a portare avanti un programma che  metta al primo posto famiglia, sociale e lavoro.

“Conosco da anni Giorgio Costa e la sua sensibilità di fronte alle tematiche che ci stanno più a cuore – afferma la Mondello – sono sicuro che saprà interpretare al meglio le esigenze dei cittadini di Rapallo desiderosi di cambiare”.

L’Udc non intende fare polemiche con quanti non hanno condivo la scelta del partito, assunta solo per permettere a Rapallo di riacquistare un ruolo da protagonista nel Tigullio e nell’intera Regione.

Alla presentazione sono intervenuti il candidato sindaco Giorgio Costa e il consigliere regionale Armando Ezio Capurro.

Compongono la lista: Salvatore Alongi, medico oculista 41 anni; Carlo Amoretti, avvocato 35anni; Nicola Fenelli, agrotecnico 48 anni; Maurizio Malerba, commerciante 47 anni, Sonia Ardito, imprenditrice 39 anni, Francesco Bergognoni, impiegato 44 anni;   Giuseppe Carcangiu, commerciante 46 anni; Remo Castruccio, operaio edile 43 anni; anni Riccardo Cereghino, studente 19 anni; Cesare Federici, commercialista 56 anni, Carmela Gregori in Petrelli detta Carmen, imprenditrice 46 anni; Giuseppe Iantorno detto Paolo, impiegato 46 anni, Stefano Leonardi, studente universitario 21 anni; Riccardo Lertora, avvocato anni 37 anni; Alberto Mariani, assicuratore   54 anni e Elena Valle, avvocato 41 anni.
(C.S.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!