Home » NEWS FUORI REGIONE » Protocollo d’Intesa del Comune di Massafra con Eni ed istituzione del servizio di segnalazione di problemi al patrimonio pubblico

Protocollo d’Intesa del Comune di Massafra con Eni ed istituzione del servizio di segnalazione di problemi al patrimonio pubblico

Massafra. Sottoscritto un protocollo d’Intesa tra il Comune di Massafra ed Eni per lo sviluppo di progetti di economia circolare; all’apposizione delle firme hanno presenziato anche l’assessore regionale allo Sviluppo Economico Mino Borraccino e il presidente della Provincia di Taranto Giovanni Gugliotti.

L’assessore Borraccino, complimentandosi con il sindaco Fabrizio Quarto per il proseguire con le “buone pratiche” già messe in atto nel Comune di Massafra, ha sottolineato come l’economia circolare e l’ecosostenibilità facciano parte dei pilastri fondamentali della Regione Puglia. La partecipazione al protocollo d’intesa di tali società e aziende private – ha continuato Borraccino – sottolinea che si può fare una sana attività industriale anche di alto profilo. Questo è un aspetto virtuoso da esportare in altre realtà.

Il presidente della provincia Giovanni Gugliotti ha sottolineato la buona sinergia con l’Eni. Occorre unirsi – ha sottolineato Gugliotti – e replicare le buone pratiche che mostrano anche un “ambiente positivo”. La Provincia di Taranto per questo è disponibile ad essere collante con impegno concreto e quotidiano.

Intanto sul sito del Comune è stato attivato un servizio denominato “Segnalazioni problemi al patrimonio pubblico”, presente nella sezione “Servizi ai cittadini” e accessibile dal link https://www.comunedimassafra.it/index.php?id=85.

Attraverso la compilazione di un semplice modulo, il cittadino potrà inviare una segnalazione di un problema al patrimonio pubblico, relativamente ai seguenti settori:
– strade;
- verde pubblico;
- pubblica illuminazione (per quest’ultima è possibile utilizzare anche il numero verde 800292458).

Nella foto: un momento della sottoscrizione del Protocollo d’Intesa.
(A.N.F.)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2020 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XIV - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!