Home » MUSICA, SAVONA » Prosegue con il teatro-cabaret di Midani la stagione degli spettacoli estivi ad Arnasco

Prosegue con il teatro-cabaret di Midani la stagione degli spettacoli estivi ad Arnasco

Arnasco. Dopo il successo della serata dedicata alle canzoni popolari (in frazione Menosio), proseguirà sabato sera il programma estivo ad Arnasco, con uno spettacolo di Teatro-cabaret che vedrà in scena (nel Teatro Polivalente) Norberto Midani.

La serata comprende anche la cena, che sarà allestita, a cura della locale Pro Loco (il costo dell’ ingresso e della cena è di 20 euro). Il programma prevede, alle ore 20 la cena ed a seguire lo show di Midani, reso celebre dalla trasmissione televisiva Zelig. Per avere maggiori informazioni sulla serata e per prenotare è possibile telefonare al numero 3392661447.

“Il programma delle manifestazioni estive – ci ha detto il sindaco di Arnasco Alfredino Gallizia – prevede sei serate. Dopo quella di sabato con Midani, che sarà davvero bella e che consiglio a tutti,

festeggeremo la ricorrenza di San Dalmazzo, poi ci saranno una serata brasiliana, una festa disco sotto le stelle e chiuderà il nostro cartellone estivo il bravissimo showman Nando Rizzo”.

Questo il calendario dei prossimi appuntamenti ad Arnasco:

cena e Teatro cabaret con Norberto Midani (27 luglio); festa di San Dalmazzo (il 4 agosto a partire dalle ore 11 presso la chiesa di San Dalmazzo); serata brasiliana (17 agosto con il Gruppo “Inspiracao Brasileira”, presso il Centro Sportivo Polivalente); serata disco sotto le stelle (30 agosto Disco Evening con Faber DJ, sempre presso il Centro Sportivo Polivalente) e lo spettacolo “Vi presento i miei cantautori” di e con Nando Rizzo (21 settembre, al Castel di Bezzo).
(Claudio Almanzi)

Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • del.icio.us
Invia articolo ad un amico Invia articolo ad un amico Stampa questo articolo Stampa questo articolo

IMMAGINI DELLA LIGURIA



Meteo Liguria

Meteo Liguria

LEGA DEL FILO D’ORO

TUTTO CINEMA

© 2007 - 2018 LIGURIA 2000 NEWS - Anno XII - Collegati -

Se trovate qualcosa coperto da copyright comunicatelo al webmaster, provvederemo alla sua rimozione, grazie!